Training & martial - arts - Sicurezza e Portierato

Vai ai contenuti
Presentazione della collaborazione con Matteo, Presidente della GDMI
Fabio | 23/2/2017
Il problema della lotta per l’esistenza si è posto dal momento stesso in cui l’uomo è esistito. Per istinto di conservazione l’essere umano deve creare con la sua immaginazione i mezzi per sopravvivere. All’inizio deve nutrirsi uccidendo altre specie viventi, a cominciare dagli animali selvaggi.
Marco | 7/2/2017
Una riflessione da leggere attentamente, soffermarsi e pensare sulla base di tutti gli accadimenti negli ultimi anni.
Fabio | 20/7/2016
Gli esperti avrebbero concluso, dopo vari studi, che i problemi che danno le "webcam" sono più dei vantaggi che ne deriverebbero dalla loro istallazione. Probabilmente, se si sposta il termine da telecamera a "webcam", aumentano i problemi di gestione della sicurezza, si dice potrebbero essere oggetto di attacco da parte degli "Hackers". Probabilmente sì, ma non dobbiamo essere noi a crearci il problema. Probabilmente se si sposta il termine da telecamera a "webcam" aumentano i problemi di gestione della sicurezza, si dice che potrebbero essere oggetto di attacco da parte degli "Hackers", probabilmente si, ma non dobbiamo essere noi a crearci il problema.
Fabio | 10/5/2016
"Sabato dalle ore 20.00, nel Centro Comunale di Caino: Durante la Serata ci sarannno dimostrazioni di vari stili di arti marziali e sport da combattimento quali: Capoeira, M.M.A., Judo, Thieu Lam, Muay Thai, Karate, Xie Long, Boxe, Lao Long Dao, Aikido
Fabio | 23/10/2015
Grandi Prepotenze quotidiane, prevaricazioni visibili o subdole, pressioni psicologiche, molestie, sono la manifestazione di malessere e disagio sociale che coinvolge un numero sempre più grande di persone. Forme di violenza più o meno dirette che spesso sfociano in situazioni molto drammatiche. Tutto questo genera diffidenza e discriminazione .....
Fabio | 29/8/2015
Il Thieu Lam è uno stile di combattimento del Vietnam del Sud ampiamente influenzato dagli stili Cinesi e Indonesiani; si distingue da molti altri stili marziali in quanto è proprio del Thieu Lam il principio dell'attacco quale miglior difesa: In particolare, l'obbiettivo di questo stile di combattimento è rendere inoffensivo l'avversario in pochi secondi
Marco | 10/12/2014
Le leggi penali italiane applicabili alle ipotesi verificabili nell'ambito della difesa personale
Fabio | 28/11/2014
La Sicurezza come viene intesa è pura illusione Prendo spunto da un'articolo sulla "Sicurezza Informatica" ma che alla fine riguarda tutto il mondo legato alla Sicurezza in generale.
Fabio | 13/11/2014
La parola d'ordine deve essere Prevenzione, nessuno ci pensa mai, perché si legge o si ascoltano notizie che toccano altri e si è portati a pensare che non capiti mai a noi.
Fabio | 16/9/2014
Marco Guarneri parla dello sviluppo e della storia del Lao Long Dao. La via dell'antico Drago
Fabio | 1/6/2014
Tra città e provincia è senza dubbio l'arte marziale più in voga del momento, Ma spopola anche ben oltre i confini bresciani. Il Lao Long Dao appartiene alla disciplina del Kung Fu. E’ l’unione di cinque stili di Kung Fu vietnamita che fu codificato più di quindici anni fa Marco Guarneri, Maestro fondatore e massimo rappresentante di questo stile. Il Maestro Guarneri ha intrapreso la via dell’Arte Marziale vietnamita nel 1981, praticando con assiduità il Viet Vo Dao stile Vo Vinam dedicando molto tempo anche allo studio del Vu Khi Dao, sino a raggiungere -nel 1985- il grado di cintura nera.
Fabio | 31/5/2014
Dr. Michele Panfietti per Budo International: Buongiorno Presidente! È un piacere averla sulle nostre pagine. L’ultima edizione dei campionati mondiali unificati a Carrara dello scorso ottobre è stata un susseguirsi di emozioni e novità. Può darci qualche anticipazione sulla prossima edizione?
Budo International | 23/4/2014
Articoli per mese
ARTICOLO 21

" Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.

La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure."

---------------------

IMPORTANTE: Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo inviando un email a: info@tss-group.it, saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

Tss-Group S.r.l., grazie a collaborazioni con professionisti del settore

può indirizzare il Cliente per risolvere problematiche che riguardano

il Settore dell'Investigazione e può offrire diverse tipologie d'Indagine

Siamo a disposizione per qualsiasi chiarimento

preventivo o consulenza.

Contact Us

@ Copyright2011 Tss-Group.all right reserved

Sede: via Galli, 45 - Gussago (BS) CAP 25064 Fax: (+39) 030.259.1079

Chi Siamo
Dove Siamo
Richiedi Informazioni
Google Play
Apple Store
Nasce alla fine degli anni '90 dopo un'esperienza pluriennale dei suoi fondatori nei più svariati campi della sicurezza, nel settore militare poi in quello civile
in Italia e all'Estero, volendo offrire un servizio completo a supporto di Aziende, Privati e Famiglie. Siamo a disposizione mettendo la nostra esperienza
al servizio della Clientela per poter risolvere tutte le problematiche che ci si presentano: cerchiamo di offrire il miglior rapporto qualità - prezzo.
Richiedi Informazioni
Torna ai contenuti