Codice Etico Aziendale - Sicurezza e Portierato

Tss Group
Vai ai contenuti

Codice Etico Aziendale

MISSION

TSS-GROUP

CODICE ETICO AZIENDALE



TSS Group S.R.L
Codice Etico Aziendale

Approvato dal Consiglio di Amministrazione


PREMESSA

Tss - Group S.r.l., in quanto società soggetta alla direzione ed al coordinamento dei soci Amministratori Tss - Group S.r.l., intende allinearsi completamente al comportamento adottato in merito al D.Lgs. 231/2001, che ha introdotto nel nostro ordinamento giuridico un’inedita forma di responsabilità di tipo quasi penale in capo alla Società qualora vengano commessi reati nel suo interesse o a suo vantaggio .
Tss - Group S.r.l. ritiene doveroso adottare il presente Codice Etico di comportamento, avviando con questo primo atto formale, un cammino verso l’adozione del Modello do organizzazione, gestione e controllo previsto dal Decreto stesso.

E’ convincimento di Tss - Group S.r.l. che l’Etica nella conduzione degli affari sia condizione per il successo e strumento per la promozione della propria immagine, elemento, questo ultimo, che rappresenta un valore primario ed essenziale per la Società. E’ significativo peraltro che questo segnale di consapevolezza dell’importanza di un efficiente sistema di controllo interno anche per una Società di ridotte dimensioni.

Le regole contenute nel presente documento hanno come presupposto il rispetto di ogni norma di legge e l’adozione di una condotta eticamente corretta ed equa da parte di tutti gli Esponenti Aziendali e di tutti coloro che, a qualsiasi titolo, operano per la Società, anche solo occasionalmente. Il Decreto 231 prevede, tra l’altro, un sistema sanzionatorio particolarmente rigoroso contro le Società condannate, ma prevede altresì che il Codice Etico, collocato all’interno di un effettivo modello di organizzazione, gestione e controllo, di cui la Tss - Group S.r.l. intende dotarsi al più presto, possa assumere forza di protezione a beneficio della Società stessa.

Il presente Codice Etico, in conclusione, si propone come un modello di riferimento per tutti coloro che operano per Tss - Group S.r.l., adeguando i propri comportamenti ai principi di lealtà e onestà già condivisi dall’intero Gruppo.


PRINCIPI E NORME


1.    Ciascun Esponente Aziendale, nello svolgimento delle proprie mansioni, deve rispettare i principi di correttezza, buona fede, trasparenza, fedeltà e lealtà, nei confronti sia dei colleghi, sia dei terzi con cui viene in rapporto........   Continua a Leggere


divider

Tss-Group S.r.l., grazie a collaborazioni con professionisti del settore

può indirizzare il Cliente per risolvere problematiche che riguardano

il Settore dell'Investigazione e può offrire diverse tipologie d'Indagine

Siamo a disposizione per qualsiasi chiarimento

preventivo o consulenza.

© Copyright2011 Tss-Group.all right reserved

Sede: via Galli, 45 - Gussago (BS) CAP 25064 Fax: (+39) 030.259.1079

Chi Siamo
Dove Siamo
Google Play
Apple Store
Nasce alla fine degli anni '90 dopo un'esperienza pluriennale dei suoi fondatori nei più svariati campi della sicurezza, nel settore militare poi in quello civile
in Italia e all'Estero, volendo offrire un servizio completo a supporto di Aziende, Privati e Famiglie. Siamo a disposizione mettendo la nostra esperienza
al servizio della Clientela per poter risolvere tutte le problematiche che ci si presentano: cerchiamo di offrire il miglior rapporto qualità - prezzo.
Torna ai contenuti